Al momento dell' apertura della pratica, viene richiesta una quota associativa annuale, corrispondente ad euro 100,00.
A seguito della selezione dell’au pair e della conferma della scelta, la famiglia dovrà corrispondere all’agenzia:
-
euro 100,00 se lo scambio richiesto avrà la durata di 1 mese
-
euro 250,00 se lo scambio richiesto avrà la durata di 3 mesi
-
euro 350 se lo scambio richiesto avrà la durata di 6 mesi
-
euro 400 se lo scambio avrà la durata di 1 anno
Le quote devono essere versate su nostra indicazione in seguito all' abbinamento e ricezione dell'invitation letter.
Il pagamento potrà essere effettuato tramite circuito:
-
bonifico bancario (beneficiario Claudia Caterina Delia, causale versamento: Servizio di intermediazione, IBAN IT91L3608105138261264361270, cod. BIC/SWIFT PPAYITR1XXX)
-
paypal (cliccando sulla funzione invio denaro e digitando l'indirizzo info@aupairforkids.com)
Solamente con l'avvenuto pagamento della quota prevista, la famiglia acquisisce il diritto all'assistenza da parte della nostra agenzia. In caso di ritardo nel pagamento, oltre i termini previsti, la nostra agenzia non fornirà assistenza e provvederà allo spostamento immediato della ragazza in un'altra famiglia.
Qualora il rapporto tra la famiglia e l’au pair dovesse cessare, dopo che la famiglia ha già pagato il saldo, si avrà diritto alla sostituzione dell' Au Pair (qualora fosse possibile) o alla restituzione della somma parziale corrispondente al periodo di permanenza, se comunicato entro e non oltra i primi 30 giorni.
Si specifica che la quota versata contestualmente all’invio dell’ agreement, non potrà essere rimborsata nei seguenti casi:
• qualora la famiglia si ritirasse successivamente alla conferma finale della sistemazione, che avviene esclusivamente con l'invio dell' Invitation Letter correttamente compilata e con il pagamento dovuto della quota prevista.
• nel caso in cui l'Invitation Letter riportasse informazioni discordanti con quelle inserite nell'Application Form (es. tipologia di au pair e/o mansioni richieste) comportando il rifiuto da parte della ragazza/o.